AEFFE MOTOR

La storia di Aeffe Motor

Aeffe Motor nasce nel 1999 dalla grande passione di Attilio Fasana per i motori e dall’esperienza maturata in oltre vent’anni di lavoro nell’ambito della vendita, riparazione e trasformazione di moto off-road e motocicli in generale.

Inizialmente Aeffe Motor si presenta come officina con annesso un piccolo spazio di vendita. L’attività, svolta da Attilio con grande impegno e dedizione, permette ad Aeffe Motor di decollare e ottenere fin da subito inaspettate soddisfazioni e la fiducia dei clienti motociclisti. In breve tempo, la predilezione di Attilio per le moto, alimentata dalla frequentazione assidua delle piste, sia come pilota sia come grande appassionato, fa si che il fulcro dell’attività diventi il mondo del fuoristrada al 100%. La professionalità e l’attenzione riservata alle moto consegue sempre maggiori risultati finchè nel 2003 il negozio diventa concessionario ufficiale HM Racing Honda off-road, nel 2005 concessionario ufficiale Suzuki Valenti e nel 2014 concessionario ufficiale Husqvarna e Red Moto.

Ufficialmente dal 2015, ufficiosamente da sempre, Lorenzo, uno dei due figli, entra a far parte del team Aeffe Motor. Le sue spiccate doti di reattività, supporto, e propensione alla vendita, lo fanno crescere e diventare ben presto un punto di riferimento per i clienti della concessionaria. La passione con il quale lavora dimostra l’interesse che ha da sempre per il mondo dell’off-road, anche lui prima come pilota e poi come supporto attivo durante le competizioni che si svolgono durante l’intera stagione agonistica.

Oggi Aeffe Motor segue tutti i maggiori marchi di moto da fuoristrada, vendendo moto, articoli e abbigliamento da motociclista e offrendo un’assistenza altamente qualificata. Le foto qui sotto rappresentano alcuni momenti dell’esperienza di Attilio Fasana sulle piste, come motociclista e come meccanico, dal 1979, anno della sua prima gara, fino ad oggi, a dimostrazione del fatto che la passione è stata e continua ad essere, l’anima pulsante di Aeffe Motor.